F.A.Q. medici

Le domande più frequenti dei medici.

Come possiamo aiutarti?

Cerca qui la risposta ai tuoi dubbi

Cerca tra le domande più frequenti dei medici che usano l’app e leggi tutti i suggerimenti e le risposte dell’assistenza di DoctorApp.

Certamente, puoi comodamente gestire le prenotazioni in pochissimi touch: prenota > inserisci il nominativo > scegli la data e la slot e confermi la prenotazione

Si è possibile disattivare la chat in qualsiasi momento sia dall’applicazione che dalla dashboard. É sufficiente entrare nella sezione chat dal menu in basso e nella parte alta, cambiare la modalità della chat in offline.

Apri l'app e recati alla schermata iniziale, a destra del campo password, cliccare sulla scritta “persa?” . Inserire come username la mail con cui ti sei registrato e cliccare il tasto recupera password. Sulla tua casella mail riceverai le nuove credenziali generate automaticamente.

La username equivale all’indirizzo mail che ci hai fornito in fase di registrazione. Se non riesci a trovare la username, puoi rivolgerti al nostro servizio clienti che in tempi celeri ti aiuterà a risolvere il problema. Puoi comunicare con il nostro servizio clienti all’indirizzo customer@doctorapp.it

Assolutamente si , il sistema DoctorApp al suo completo può essere utilizzato anche da eventuali operatori di segreteria, i quali disporranno di tutte le funzionalità di cui dispone il medico. Potrà gestire in simultanea tutti o più medici presenti nella struttura.

Certamente, durante il periodo vaccinale, basterà farne richiesta al nostro servizio clienti customer@doctorapp.it. Apriremo solamente per un dato periodo un ambulatorio virtuale dedicato alle vaccinazioni dove appunto confluiranno solamente le prenotazioni relative ai vaccini.

Assolutamente no, non esistono possibilità di sovrapposizioni. Il sistema DoctorApp con un'elevata precisione garantisce la massima sincronizzazione tra tutti gli attori in gioco e si esclude qualsiasi tipo di sovrapposizione.

Certamente, è prevista anche la possibilità di chattare solo con gli operatori di segreteria.

No , è facoltativo. Puoi gestire questa feature tramite un semplice flag nella sezione impostazioni > avanzate. Se selezionato allora il pre-triage sarà attivo, diversamente la prenotazione sarà libera.

Si, il totem prevede l’utilizzo per più medici oltre che la gestione degli operatori di segreteria e dell’infermeria dove presente.

Certamente, il totem può gestire anche le prenotazioni. Inoltre dalla sezione impostazioni nella dashboard si può scegliere il numero di giorni prenotativi da fare vedere al paziente da totem.

Principalmente può significare che in quel momento potrebbero esserci problemi di connettività o assenza temporanea di connessione internet dovuto ad un rallentamento temporaneo della rete. In questo caso si può aspettare qualche minuto per attendere che il problema sulla connessione si risolva, oppure provare a spegnere e riaccendere il totem. Se la schermata è ancora bianca, dovrà rivolgersi al nostro servizio clienti, scrivendo una mail al seguente indirizzo customer@doctorapp.it, che cercherà di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Si, è necessaria una predisposizione di una semplice presa di rete e una presa di corrente. In fase di attivazione del servizio, è nostra prassi inviare un vademecum d’istruzioni per una predisposizione ottimale.

In linea di massima consigliamo sempre di lasciarlo acceso ma volendo si può anche solo spegnere il monitor tramite l’apposito bottone di accensione e spegnimento posto dietro al monitor stesso sul lato destro, guardandolo frontalmente.

Il primo rullino è omaggio, gli altri sono a carico del medico o della struttura stessa. È un classico rullino da registratore di cassa, facilmente acquistabile in cartoleria.

Video tutorial

Ti spieghiamo noi come funziona!

Come ... lorem ipsum

Descrizione tutorial… Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Come ... lorem ipsum

Descrizione tutorial… Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Come ... lorem ipsum

Descrizione tutorial… Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.