F.A.Q. pazienti

Le domande più frequenti dei pazienti.

Come possiamo aiutarti?

Cerca qui la risposta ai tuoi dubbi

Cerca tra le domande più frequenti dei pazienti che usano l’app e leggi tutti i suggerimenti e le risposte dell’assistenza di DoctorApp.

Apri l'app e recati alla schermata iniziale, a destra del campo password, cliccare sulla scritta “persa?”. Inserisci come username la mail con cui ti sei registrato e cliccare il tasto recupera password. Sulla tua casella mail riceverai le nuove credenziali generate automaticamente.

E’ molto semplice: scarica l’applicazione “DoctorApp Pazienti”. In basso a destra clicca su “registrati” ed inserisci i tuoi dati anagrafici con l’aggiunta dell’azienda sanitaria di riferimento e il tuo medico di famiglia. Leggi ed accetta i termini condizioni e privacy e come ultimo passaggio clicca su procedi.

Certamente, recati su Impostazioni > La mia famiglia, clicca su aggiungi familiare. Segui le indicazioni a video per aggiungere il familiare. Una volta aggiunto, potrai tranquillamente prenotare in sue veci.

In questo caso deve assicurarsi di aver inserito correttamente sia la username che la password facendo sempre ben attenzione ai caratteri minuscoli e maiuscole e eventuale caratteri speciali là dove presenti. Se continua a non accedere sull’app anche dopo vari tentativi deve rivolgersi al nostro servizio clienti, scrivendo una mail al seguente indirizzo customer@doctorapp.it, che cercherà di risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Per qualsiasi esigenza di questa natura ti invitiamo a scrivere una mail al nostro servizio clienti a questo indirizzo customer@doctorapp.it , descrivendo il problema in maniera dettagliata, magari allegando degli screen dell’app stessa. Il nostro servizio clienti prenderà in carico la richiesta e se riscontrassero la realisticità del problema, sarà risolto in tempi celeri.

Si certamente, basta inoltrare la richiesta al seguente indirizzo: customer@doctorapp.it. Il nostro reparto tecnico provvederà alla totale cancellazione del tuo account comprensivo di tutti i dati forniti in fase di registrazione. A rimozione avvenuta verrai avvisato tramite mail.

Se non ricordi il pin, al secondo tentativo sbagliato riceverai una risposta dall’app, “ hai dimenticato il tuo pin?”, cliccandoci sopra dovrai: inserire le credenziali, scegliere un nuovo pin, confermare il nuovo pin. Ora il pin è cambiato. Segnaliamo inoltre che, una volta effettuato l’accesso all’app, nella sezione impostazioni > sicurezza c’è la possibilità di scegliere se attivare il riconoscimento con l’impronta digitale o con il face id.

Video tutorial

Ti spieghiamo noi come funziona!

Come ... lorem ipsum

Descrizione tutorial… Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Come ... lorem ipsum

Descrizione tutorial… Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Come ... lorem ipsum

Descrizione tutorial… Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.