Domande e risposte
Come posso registrarmi su DoctorApp?
Registrarsi su DoctorApp è molto semplice! Dopo aver scaricato l’applicazione “DoctorApp Pazienti” clicca su “registrati” ed inserisci i tuoi dati anagrafici con l’aggiunta dell’azienda sanitaria di riferimento e il tuo medico di famiglia. Leggi ed accetta i termini condizioni e privacy e come ultimo passaggio clicca su procedi.
Non mi ricordo la password.
Apri l’app e recati alla schermata iniziale e a destra del campo password, clicca sulla scritta “persa?”. Inserisci come username la mail con cui ti sei registrato e clicca il tasto recupera password. Sulla tua casella mail riceverai le nuove credenziali generate automaticamente.
Posso prenotare per altri membri del mio nucleo familiare?
Certamente, recati su Impostazioni > La mia famiglia, clicca su aggiungi familiare. Segui le indicazioni a video per aggiungere il familiare. Una volta aggiunto, potrai usare DoctorApp anche per gestire le sue prenotazioni.
Ho cambiato telefono e non riesco più ad accedere a DoctorApp.
Se hai inserito correttamente username e password ma continua a non accedere all’app, scrivi a customer@doctorapp.it, risolveremo il tuo problema!
Ho trovato un bug o un malfunzionamento dell’app.
Per segnalare un malfunzionamento, scrivici a customer@doctorapp.it e descrivendo il problema in maniera dettagliata. Il nostro servizio clienti ti assisterà nella risoluzione del problema.
È possibile eliminare l’account di un paziente?
Per eliminare il tuo account, scrivi a customer@doctorapp.it. Il nostro reparto tecnico provvederà alla totale cancellazione del tuo account comprensivo di tutti i dati forniti in fase di registrazione. A rimozione avvenuta verrai avvisato tramite mail.
Non ricordo il pin per entrare all’interno dell’app.
Se non ricordi il pin, al secondo tentativo sbagliato riceverai una risposta dall’app, “ hai dimenticato il tuo pin?”, cliccandoci sopra dovrai: inserire le credenziali, scegliere un nuovo pin, confermare il nuovo pin. Ora il pin è cambiato. Segnaliamo inoltre che, una volta effettuato l’accesso all’app, nella sezione impostazioni > sicurezza c’è la possibilità di scegliere se attivare il riconoscimento con l’impronta digitale o con il face id.